Migliori libri 2020

Se cercavi i migliori libri del 2020 per quelli come Noi,

tutti raccolti ordinatamente,

allora salvati questa pagina ora stesso,

già prima di leggerla.

Questa io la chiamo la lista dei migliori libri sugli investimenti e sulla crescita personale di tutti i tempi.

Che esagerato…

Per niente! Continua a leggere…

Migliori libri 2020 investire trading impresa

Se NON ti piace leggere allora questi sono i libri migliori da leggere, proprio quelli giusti per te.

Perché?

Questa è la lista di libri per chi non ha tempo di leggere spazzatura. Condividi il Tweet

In ogni categoria di libri trovi l’eccellenza e, appena li leggerai, saprai per certo che sono quelli giusti per te ora.

Cosa ne so io del libro giusto che serve a te?

Facile!

Se sei su questo sito sei inquieto, cerchi soluzioni e questi libri di finanza e crescita personale (2020 aggiornati) sono strumenti potenti ed economici, fatti di carta e inchiostro.

Troppa scelta? Troppi libri “migliori”?

Non ti stressate e vai solo alla lista dei libri migliori da leggere nel 2020 per diventare trader / investitore / imprenditore.

migliori-libri-investimento-rendite-passive
migliori-libri-sul-trading-online
libri lanciare business

Queste liste sono frutto di centinaia di ore di lettura e di ricerca. Condivido tutto gratis. Approfittane.

…ma se ti ho appena detto che non mi piace leggere?

Appunto, ti ho fatto un favore e ti ho ridotto al minimo le ore di lettura che ti serviranno per salire pesantemente di livello col minimo sforzo.

Se non ti piace leggere libri, fai così:

  1. comprali tutti o solo quelli che ti servono ora
  2. tieni questi libri in bagno
  3. lascia lo smartphone fuori dal bagno
  4. leggine un pezzo ogni giorno

Fatto.

Stai leggendo.


Sono questi i libri che hanno aumentato (e continuano ad aumentare) la mia consapevolezza sui temi dell’investire in autonomia e della crescita personale.

Sono libri che col tempo hanno mantenuto le promesse si sono trasformati in:

  1. Profitti reali
  2. Risultati tangibili
  3. Sicurezza finanziaria e autostima
  4. La devastante, enorme soddisfazione di fare da solo e bene

Questa lista di libri top 2020 è in continuo aggiornamento.

Se pensi che basti informarsi attraverso il web su siti come questo (RenditePassive) sappi che ti sbagli di grosso e lo dico contro il mio interesse.

Il web è il mondo della consultazione ma solo i libri custodiscono la conoscenza. Non potrai mai dire di sapere tutto su un argomento dopo una breve ricerca web. Scordatelo.

Quello che ti assicuro è che ho creato una lista magica di libri che negli anni, leggendoli, possono fare una differenza brutale per la tua pace finanziaria e per tua capacità di fare impresa.

Non basta. Questi libri cambiano la vita, quindi non leggerli se non sei pronto a migliorarti da subito (2020), a tirare fuori i cognomi e prenderti ciò che ti spetta.

Chi deve leggere certi libri?

Soprattutto chi non è circondato da persone che cercano crescita personale e finanziaria ha estrema necessità di attingere a quello che insegnano i migliori. Di fatto possiamo imparare solo da chi ne sa più di noi e gli autori di questi libri hanno condensato in poche righe praticamente tutto quello che sanno. Quindi se cerchi risposte a domanda come: “Quali sono i migliori segreti per investire in borsa” o “come diventare milionario” sappi che puoi smettere di cercare. È tutto scritto qui e non sto scherzando.

Il modo di pensare di questi personaggi possiamo farli nostri giorno dopo giorno e raggiungere livelli di consapevolezza incredibili in poco tempo.

Se sei spesso preoccupato per le tue finanze o percepisci che anche lavorando il doppio non andrai da nessuna parte e che forse ti aspetta una pensione bassissima, penso che queste letture potrebbero aiutarti.

Hey, ti avverto, non sono tutte letture “leggere”, ma lo sforzo vale la pena. Io non ho letto ancora tutti i titoli che menziono ma sono estremamente determinato e il cambiamento l’ho già avviato con successo.

Leggere certe frasi, alcuni passaggi e esperienze di persone che hanno fatto ricerca su alcuni argomenti ha totalmente sconvolto il modo in cui vedo le cose oggi. Se potessi esprimere un desiderio al mago della lampada sarebbe avere giornate di 25 ore, giusto un ora in più per leggere.


Puoi usare il menu per andare direttamente alla categoria che ti interessa di più in questo momento della vita.


Vuoi sapere i libri che ho letto io per…

Libri per imparare a investire + solo i migliori

Libri per imparare (forse) a fare trading

Libri per fare impresa (e non fallire)

6 pensieri su “Migliori libri 2020 [non leggere se non sei pronto]

  1. antonio lori dice:

    come ti ho detto ho 73 anni e grazie a Te ho conosciuto Mintos e Bondora. Sono rimasto vedovo 11
    anni fa mia moglie era giovane. mi diverto ancora a lavorare nel settore del fotovoltaico e fino al 2032
    ho delle rendite passive importanti. LEGGO, leggo molto, da sempre e sono contento di quello che ho. Credimi. Ho sempre letto molto di tutto e non so se alla mia età avrei voglia si seguire i tuoi consigli disinteressati. non è detto che non ci provi. buona vacanza
    Antonio Lori

  2. Giuseppe C dice:

    Sono libri intriganti dalle descrizioni che ne fai ma io non leggo mai, sono una bestia, non ho mai letto. Ne ho preso uno, se lo leggerò sarà un miracolo

  3. Christian dice:

    Da quando ti seguo sto divorando un libro a settimana, non mi sento ancora pronto ad investire e non so se guadagnerò mai 1 euro, ma grazie a questi testi inizio a sentirmi comunque più ricco. Grazie

    • Rendite Passive dice:

      Che piacere leggere il tuo commento, Christian. Il web è il regno della consultazione, ma solo i libri contengono la conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *