Condivido come investo in autonomia

Tutti gli italiani sanno guidare, molti sanno cucinare, qualcuno sa giocare a calcio, ma pochissimi sanno investire Condividi il Tweet

 

Se cerchi qualcuno che investe in autonomia con successo e mostra apertamente come fa allora sei sul blog giusto.

 

Io non tengo segreti i miei investimenti perché condividerli mi ha aiutato ad essere coerente e a migliorarmi.

Per anni ho speso tutto quello che guadagnavo mentre mi avviavo al disastro finanziario.

Pensavo fosse normale così. Lo facevano tutti.

Oggi investo con criterio tutto quello che ho, non lascio denaro sul conto.

Da quando non chiedo più consiglio a nessuno su come investire ho già triplicato i miei assets.

Ho scoperto che il tempo e la conoscenza sono i miei alleati e non torno indietro.

Molto presto le mie spese saranno inferiori a quanto rendono i miei investimenti. Dunque sarò libero di scegliere se continuare a lavorare o fare solo quanto mi piace.

Se pensi siano favole allora guarda, sei davvero sul sito adatto a te.

Il mio errore più grande è stato non fare nulla per anni-2

Lasciare appena possibile il lavoro e dedicarsi solo a ciò che piace di più è un desiderio molto diffuso nelle comunità di indipendenza finanziaria e anche a me sembra un buon proposito.

Tuttavia io amo troppo ciò che faccio per pensare di smettere al momento, quindi continuo a ricercare, sperimentare e sviluppare nuove strategie per generare rendite ed occuparmi di web marketing.

Sono felice di condividere come faccio funzionare gli strumenti finanziari per moltiplicare il mio risparmio e generare rendite sostanzialmente automatiche o a bassa manutenzione.

☑️ Più di 1000 iscritti alla newsletter dove spiego come investo.

Tu che fai, vieni?

 

Ho solo il rimorso di aver iniziato troppo tardi a trovare modi per gestire le mie risorse. Dopo mesi di letture, questo blog mi ha aperto la mente perché mi ha semplificato la comprensione del problema. Avere finalmente qualcuno che racconta come ha fatto senza filtri mi ha sbloccata e presto (spero) sarò finanziariamente indipendente.

 

Martina / Facebook

Questo blog mi ha ispirato a clonare le strategie usate per ottenere gli stessi risultati. Come sempre risulta facile fare cose difficili se.. sai farle o se hai un amico che le fa già.

 

Daniele / Facebook

Avevo già iniziato ad usare “Housers” senza averci capito troppo. Davano lo spot in TV e mi iscrissi per provare. Su questo blog ho trovato tanti altri strumenti interessanti, ed uno alla volta li sto provando tutti.

Silvio